Applicazioni linphotaping® - Linphotaping®

Vai ai contenuti

Menu principale:

Applicazioni linphotaping®

Caviglie
Una zona importante da non sottovalutare mai è la caviglia. La stazione linfatica malleolare può impedire ai fluidi reflui di risalire verso la zona superiore creando un vero disagio ed una sensazione di pesantezza. Una giusta applicazione può aiutare già nei primi giorni ad alleviare questa sensazione sgonfiando l'articolazione.
Gambe
Come per l'articolazione tibio-tarsica, anche la zona delle gambe è correlata per alcune persone alla stanchezza dopo lunghe ore in stazione eretta. Linphotaping®  con la sua azione drenante aiuta portando la circolazione a fluire verso la stazione linfatica poplitea del ginocchio, la sua azione è già apprezzabile in un paio di applicazioni. La scelta di utilizzare una applicazione sulle gambe deve essere concordata con l'operatore certificato.
Coscia
Linphotaping®  basa la sua ricerca sopratutto su questo segmento corporeo, la sua applicazione è stata testata su più di 250 persone, riscontrando risultati incredibili dove su alcune persone si è avuta una riduzione di 6/7 cm. già tra la seconda e la terza applicazione. Uno dei risultati più riscontrati già dopo i primi 10 giorni è una forte riduzione della fastidiosa "buccia d'arancia". Le persone con un maggior tessuto adiposo necessiteranno di un numero maggiore di applicazioni.
Glutei
anche queste zone sono spesso soggette a ritenzione di fluidi, il Linphotaping® può con delle applicazioni studiate appositamente, aiutare a ridurre il fastidioso tessuto, facilitando lo smaltimento degli acidi grassi localizzati. In alcune delle persone trattate si è visto anche un miglioramento delle smagliature del tessuto, L'operatore inoltre può consigliare di associare determinati esercizi fisici per migliorare la qualità del trattamento.
Addome
Linphotaping®  può aiutare in alcuni tipi di addome a facilitare la combustione di acidi grassi localizzati, questa applicazione rispetto alle applicazioni base sulla parte inferiore del corpo, non si può applicare per tuti i tipi di addome. L'operatore sarà in grado di individuare la strategia migliore e consigliare anche quali esercizi quotidiani eseguire per raggiungere i risultati desiderati. 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu